Cattivi Pensieri su Facebook

roberta-facebook-facebook-sito
 

Vogliamo socializzare in diretta Facebook? Eccovi i miei ultimi 15 Post…

Roberta Lombardi - controrisposta sull'Interrogazione per il c...

Ricordate le proteste dei dipendenti Tim? Mentre manifestavano la legittima preoccupazione per il loro contratto nelle piazze italiane, né i media né i ministri competenti diedero importanza alle loro voci. Io e i miei colleghi, COMINARDI, CIPRINI,..

525 mi piace, 54 commenti2 giorni fa

Timeline Photos

E’ notizia di poco fa che la procura di Roma ha disposto il sequestro di 3 palazzine del piano di zona Monte Stallonara a seguito di varie denunce tra cui la mia (vedi comunicato allegato della Polizia Locale di Roma Capitale). Nei tanti esposti che ho..

584 mi piace, 51 commenti4 giorni fa

Photos from Roberta Lombardi's post

In corso ORA sequestro preventivo disposto dalla Procura di Roma nel Piano di Zona Monte Stallonara in via Decimomammu a seguito delle denunce mie e degli inquilini attraverso Asia USB e l’avvocato Vincenzo Perticaro. Adesso la Regione Lazio e il Comune..

341 mi piace, 28 commenti4 giorni fa

Tiziana Ciprini

Come sarà il lavoro da qui a 10 anni? Quali professioni scompariranno e quali invece emergeranno? Come lavoreremo? Come lavoreranno le nuove generazioni? Quanto si lavorerà? Col progresso tecnologico aumenterà o diminuirà la disoccupazione? A queste..

150 mi piace, 9 commenti5 giorni fa

Roberta Lombardi - Politiche abitative per edilizia residenzia...

Nel contesto di forte crisi economica in cui viviamo, sempre più famiglie incontrano serie difficoltà ad avere un tetto sotto cui vivere: sembrerebbe che per le Istituzioni pubbliche sia diventato complicato garantire persino uno dei DIRITTI FONDAMENTALI..

410 mi piace, 24 commenti6 giorni fa

Photos from Roberta Lombardi's post

Sto premiando valorosi operatori della polizia locale che hanno compiuto semplicemente e straordinariamente il loro dovere. Grazie.

614 mi piace, 21 commenti6 giorni fa

Emergenza sangue in mezza Italia

Manca il sangue in molti ospedali un po’ in tutta Italia…. siamo generosi, la donazione del sangue è un gesto piccolo di amore infinito. Cercate il centro raccolta più vicino a voi e donate donate donate!

386 mi piace, 21 commenti6 giorni fa

JOBS ACT, ABUSI SU VOUCHER; SENZA MODIFICA NORME, MEGLIO ABOLIZIONE I voucher Poletti si sono trasformati nella frontiera più estrema e umiliante del precariato. Da sempre proponiamo, con un progetto di legge a prima firma della mia collega Tiziana Ciprini,..

219 mi piace, 18 commenti1 settimana fa

Claudio Cominardi

“LAVORO 2025 – COME EVOLVERA’ IL LAVORO NEL PROSSIMO DECENNIO”, il 18 e il 19 gennaio 2017, presso l’Aula magna del palazzo dei Gruppi Parlamentari a ROMA. “Robotizzazione, digitalizzazione, intelligenza artificiale, industria 4.0, nanotecnologie:..

96 mi piace, 10 commenti1 settimana fa

La mattina del primo gennaio, a Firenze, Mario Vece è rimasto ferito per l’esplosione della bomba che stava disinnescando. Vece è un artificiere della polizia e i costi delle cure saranno coperte dalla Polizia di Stato. Le notizie, si sa, hanno vita..

350 mi piace, 12 commenti1 settimana fa

Roberta Lombardi's cover photo

60 mi piace, 9 commenti1 settimana fa

Timeline Photos

A PROPOSITO DI POST-VERITA’ Vi invito a vedere le due immagini allegate. La prima riporta un passo della mia intervista uscita oggi sul Corriere della Sera. La seconda una ricostruzione, piuttosto fantasiosa, de La Stampa. Nell’intervista ufficiale, alla..

747 mi piace, 98 commenti2 settimane fa

Tiziana Ciprini

#Referendum su #JobsAct: la Consulta e le contromosse del Governo. Leggete questo interessante post della mia collega Tiziana Ciprini

74 mi piace, 7 commenti2 settimane fa

Buon 2017 da Beppe Grillo: sarà l'anno dell'orgoglio italiano

Orgogliosa di essere italiana. E auguri a tutti di un 2017 dell’orgoglio e del riscatto. http://www.beppegrillo.it/2016/12/buon_2017_da_beppe_grillo_sara_lanno_dellorgoglio_italiano.html

971 mi piace, 70 commenti2 settimane fa

Almaviva: subito commissione al lavoro per approvare legge M5S su call center! Una notizia terribile quella della fine delle trattative per 1600 famiglie romane che rimarranno senza lavoro per il fallimento del tavolo di Almaviva. Noi del M5S siamo vicini..

809 mi piace, 85 commenti3 settimane fa

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Close
Grazie del vostro supporto...
Mettiti in Movimento, condividi sui tuoi Socials...