Cattivi Pensieri su Facebook

roberta-facebook-facebook-sito
 

Vogliamo socializzare in diretta Facebook? Eccovi i miei ultimi 15 Post…

Un Giorno da Pecora Radio1

Tra pochi minuti in diretta su Un Giorno da Pecora. Seguitemi!

44 mi piace, 2 commenti-3731 secondi fa

Sabato 16 Dicembre alle ore 20.00 sarò assieme a Marta GRANDE e Devid PORRELLO, a CERVETERI in provincia di Roma, per un Apericena a 5 Stelle. Come ben saprete, il MoVimento 5 Stelle per portare avanti le sue attività rifiuta il finanziamento pubblico..

137 mi piace, 7 commenti14 ore fa

LA REGIONE LAZIO PAGA MEZZO MILIARDO PER RIAVERE CIO’ CHE E’ SUO. DAL SALTO NEL VUOTO DI STORACE AL SALTO NEL BUIO DI ZINGARETTI Nel corso di una conferenza stampa, oggi, il presidente uscente Nicola Zingaretti ha annunciato che la Regione Lazio si è..

269 mi piace, 20 commenti19 ore fa

TRASPORTO AEREO: GLI STATI GENERALI PER CAMBIARE ROTTA TUTTI INSIEME Venerdì 15 dicembre, a partire dalle 10:00, parteciperò agli Stati Generali del Trasporto Aereo in Italia; un’occasione pubblica organizzata dal MoVimento 5 Stelle presso la Pisana..

95 mi piace, 5 commenti20 ore fa

La mia intervista a Radio24

Vi ripropongo la mia intervista di oggi a Radio 24. Avere le mani libere dai finanziamenti delle lobby è la prima garanzia di un governo dei cittadini per i cittadini. Per donare —> https://goo.gl/vqsiWT

374 mi piace, 29 commenti22 ore fa

961 mi piace, 387 commenti1 giorno fa

Al lavoro per Roma e per il Lazio. Fra poco in diretta su questa pagina per farvi sapere cosa può davvero fare una Regione, a 5 Stelle, che ha a cuore la Capitale.

719 mi piace, 54 commenti1 giorno fa

Venerdì alle 10.00 sarò al Consiglio Regionale del Lazio per parlare della situazione del trasporto aereo. Con me, oltre ad esperti del settore e tecnici, anche Luigi Di Maio. Non mancate! #LaNostraRegioneDiVita Per partecipare scrivere a: paolo.lombardi@camera.it

96 mi piace, 8 commenti2 giorni fa

Gianluca Perilli Portavoce M5S Consiglio Regionale del Lazio

144 mi piace, 9 commenti2 giorni fa

ALLA VALLE DEL SACCO: TRASFORMATA IN UN’INDUSTRIA DEI RIFIUTI DALLA CATTIVA POLITICA QUI LA SALUTE DEI CITTADINI È IN PERICOLO, NOI PUNTIAMO A UN PIANO STRATEGICO DI SVILUPPO E DI MESSA IN SICUREZZA Dopo la tappa a Colleferro per dire no agli inceneritori..

193 mi piace, 7 commenti4 giorni fa

In diretta dalla Valle del Sacco. Da valle più industrializzata a industria del rifiuto per colpa della cattiva politica. Vi spiego perché:

631 mi piace, 212 commenti4 giorni fa

Intorno alle 15.00 sarò in diretta Fb da Anagni per farvi vedere la situazione in cui versa la Valle del Sacco, fortemente colpita dall’inquinamento.

169 mi piace, 8 commenti4 giorni fa

DA COLLEFERRO, AL PRESIDIO DI “RIFIUTIAMOLI” PER FERMARE I DUE INCENERITORI. DOPO ROMA, IL PIANO “RIFIUTI ZERO” LO PORTEREMO ANCHE NEL LAZIO Questa mattina sono stata a Colleferro per incontrare la comunità di RIFIUTIAMOLI, in presidio permanente..

338 mi piace, 36 commenti5 giorni fa

Michel Barbet Portavoce Sindaco Guidonia Montecelio

60 mi piace, 1 commenti6 giorni fa

SABATO 9 DICEMBRE SECONDA TAPPA: VALLE DEL SACCO UN’AREA FORTEMENTE INQUINATA E DIMENTICATA DALLA POLITICA, DOVE IL RISCHIO PER LA SALUTE DEI CITTADINI E’ ALTISSIMO Dopo la visita al Belocolle di Viterbo della scorsa settimana, sabato 9 dicembre saremo..

298 mi piace, 12 commenti6 giorni fa

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Close
Grazie del vostro supporto...
Mettiti in Movimento, condividi sui tuoi Socials...