Seguimi su Facebook

roberta-facebook-facebook-sito
 

Vuoi tenerti aggiornato sulla mia attività? Eccoi i miei ultimi 15 Post su Facebook!

Quando si dice che bisogna provare ad essere propositivi…

592 mi piace, 58 commenti3 giorni fa

PIANI DI ZONA, UNA STORIA DI ORDINARIA INGIUSTIZIA Oggi voglio raccontavi la storia di una famiglia, la cui unica colpa è stata quella di fidarsi della società cooperativa sbagliata. Si tratta di una delle tante storie in cui ci si può imbattere quando..

126 mi piace, 32 commenti5 giorni fa

Oggi pomeriggio sarò in zona Talenti per parlare con voi del Decreto Dignità e delle sfide del mondo del lavoro Vi aspetto!

91 mi piace, 8 commenti6 giorni fa

Voglio condividere con voi il mio intervento a sostegno del commercio locale. Ho avuto il piacere di poter analizzare le condizioni del tessuto economico del sud del Lazio durante la Conferenza di Sistema organizzata da Confcommercio a Formia. Ecco cosa..

54 mi piace, 2 commenti6 giorni fa

Lo sapete che il Lazio è al 156° posto nella classifica europea per competitività? La competitività regionale è la capacità di una regione di offrire un ambiente attraente e sostenibile alle aziende e ai cittadini che vi vivono e lavorano. Non proprio..

55 mi piace, 4 commenti1 settimana fa

ZINGARETTI L’UOMO FINTAMENTE DI SINISTRA Vi ricordate quando la sinistra predicava l’autogestione delle fabbriche da parte dei lavoratori? Sì?! Bene! Scordatevela perché quella sinistra non esiste più e da anni ormai. Eppure io mi ero illusa che..

351 mi piace, 30 commenti1 settimana fa

Ater e Piani di zona, «un sistema criminoso negli uffici del comune»

DIRITTO ALLA CASA: STOP ALLE SPECULAZIONI! Ater e i Piani di Zona sono stati per anni moneta di scambio per favori e interessi personali. E’ aberrante leggere di funzionari pubblici impegnati ad aiutare figli di altri funzionari a comprare case Ater..

167 mi piace, 18 commenti1 settimana fa

MoVimento 5 Stelle Lazio

FARE LA SPESA È UN GESTO POLITICO! Oggi in Commissione Lavoro si è svolta l’audizione sugli otto punti vendita Unicoop, la cui gran parte si trova nel sud del Lazio. Rischiano di chiudere lasciando a casa circa 300 lavoratori. Un incontro acceso che..

78 mi piace, 8 commenti1 settimana fa

Secondo voi si può vivere con 400 euro al mese? Questa è l’odissea dei TIROCINANTI DELLA GIUSTIZIA, lavoratori che a dispetto del nome, hanno superato i 50 anni di età e da oltre 8 anni vengono impiegati con stipendi da fame e senza tutele nel comparto..

240 mi piace, 44 commenti2 settimane fa

MoVimento 5 Stelle Lazio

Come chiesto da molti cittadini, oggi in Consiglio regionale discuteremo un ordine del giorno per la messa in sicurezza della Pontina e la realizzazione della metro leggera Roma – Latina. La recente sentenza del Consiglio di Stato che blocca l’autostrada..

127 mi piace, 21 commenti2 settimane fa

PIANI DI ZONA, UNA DOPPIA INGIUSTIZIA DA RISOLVERE Ieri, presso il Ministero delle Infrastrutture, ho incontrato una delegazione del Comitato Venditori 18135. Parliamo di un Comitato che riunisce ex proprietari di case costruite nei cosiddetti ‘Piani..

860 mi piace, 158 commenti2 settimane fa

IN DIRETTA SU RADIO ITALIA ANNI '60

Oggi sono stata ospite di Radio Italia Anni 60 Roma dove abbiamo parlato di Ater e Piani di Zona. Temi che coinvolgono tanti cittadini e su cui sto lavorando da tempo. Qui qualche idea su come superare questo stato di perenne emergenza #Atergate

56 mi piace, 7 commenti2 settimane fa

Tra poco sarò in diretta a Radio Italia Anni 60 Roma per raccontarvi del lavoro che stiamo svolgendo in Regione Lazio. Seguitemi per saperne di più!

122 mi piace, 10 commenti2 settimane fa

È davvero patetico assistere al PD e a Nicola Zingaretti che oggi ci criticano recriminando tutto ciò che in anni di governo avrebbero potuto fare, ma che non hanno mai fatto. Per la serie #vorreimanonposso #PiazzaDelPopolo #AAAcercasiZinga

425 mi piace, 39 commenti2 settimane fa

Ha vinto il Cambiamento #ManovraDelPopolo

293 mi piace, 25 commenti3 settimane fa

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Close
Grazie del vostro supporto...
Mettiti in Movimento, condividi sui tuoi Socials...