COL PD MAFIA CAPITALE È ANCORA VIVA E VEGETA!

LOMBARDI ANTEPRIMA MAFIA CAPITALE PD
 

MAFIA CAPITALE È VIVA E PROSPERA: L’EMERGENZA MIGRANTI CONTINUA A RIEMPIRE LE TASCHE DELLE COOPERATIVE DEGLI AMICI DEL PD ATTRAVERSO IL GOVERNO!

Proprio in questi giorni, infatti Alfano, con la scusa della continua emergenza degli arrivi dei migranti ha fatto pressione sulla prefettura di Roma, perché emettesse un bando per una mega struttura di accoglienza. Detto fatto! Il primo giugno viene pubblicato il bando, domani (fra poche ore) 10 giugno, si chiude già!

Vi vorrei ricordare che solo nel 2015 tra Prefettura e Campidoglio, sono stati stanziati per l’emergenza accoglienza più di 62 Milioni di Euro. Ma come siano stati ospitati questi Migranti, e quali Cure abbiano avuto, di questo non abbiamo nessuna notizia!

Se torniamo, però, a leggere il bando (vi invito a farlo è pubblicato sul sito del Viminale), fra le altre cose, si giustifica con l’arrivo di ulteriori 70 migranti la necessità di spazi non inferiori ad ospitare 150 Persone. Già facendo presuppórre un aumento a dismisura della Capacità Ricettiva.

Quali sono i requisiti per avere l’appalto? Basta essere semplicemente iscritti alla Camera di Commercio. Poco importa che non si faranno, mai controlli per capire che posti siano. Poco importa di sapere come saranno trattati i Migranti. Se avranno cure o meno, e se, ci saranno Operatori Professionali che aiuteranno effettivamente all’Accoglienza e all’Integrazione.

Basta intascare i Soldi! Una pioggia di Milioni di Euro di Soldi Nostri che Renzi avrà chiesto al suo amichetto Alfano di stanziare. Soprattutto, perché c’è il ballottaggio del comune di Roma! Altrimenti non si spiegherebbe tutta questa fretta di aprire e chiudere il bando. Ballottaggio significa Voti. E i Voti li vogliono andare a prendere dai lavoratori delle Coop Rosse e Bianche, che sono sotto ricatto occupazionale di questi Moderni Schiavisti.

I soggetti che hanno apparecchiato la tavola dove mangiare fondi pubblici sono: Alfano e Renzi, in soccorso di Roberto Giachetti! Ma sembra, che a portare le pietanze a tavola, sia il caro NICOLA ZINGARETTI presidente Pd della Regione Lazio, che parrebbe aver già individuato dove fare questa mega struttura: il vecchio Centro Ittiogenico, vicino alla Stazione Tiburtina. Un colpo di genio! Nel pieno cuore della Città costruire un Ghetto. Nel suo punto più nevralgico per il trasporto e il movimento di miglia di persone, piazzare un Lager. Ottimo rilancio dell’immagine della Città! Non dimentichiamoci che il vecchio Centro Ittiogenico, in più, deve essere ristrutturato, aggiustato, pulito, eccetera eccetera!

Quindi, altri soldi in tanti altri piccoli appalti frammentati, così si distribuiscono un altro po’ di soldi, sempre per ingraziarsi il voto! Così l’Allegra Banda RenzieAlfanoZingaretti apparecchiano la mangiatoia, portano le loro cooperative amiche e comincia la festa! Tanto chi paga la mangiata siamo sempre noi Cittadini e i Migranti, che non avranno un servizio adeguato di accoglienza.

In tutto questo l’Europa, se ne lava le mani! In Italia, invece di fare una accoglienza diffusa e a piccoli gruppi, si creano dei veri e propri Lager, che aumentano paura e disagio sociale, e rendono più della droga.

Non vi ricorda, questo, le parole di Buzzi e Carminati? Con questo PD MAFIA CAPITALE È VIVA E IN GRAN SALUTE!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Close
Grazie del vostro supporto...
Mettiti in Movimento, condividi sui tuoi Socials...