Dopo due buste paga, a che punto siamo con i risparmi per i cittadini?

 

Pubblico oggi, scusandomi per il ritardo, la mia busta paga di maggio, composta dai due soliti resoconti, uno relativo all’indennità percepita ed una relativa ai rimborsi.

Lettera rimborsi MAGGIO 2013 Indennita' parlamentare MAGGIO 2013

Quando è iniziata la mia avventura in Parlamento, ho aperto come molti colleghi un conto in Banca Etica dedicato solo alle movimentazioni di soldi relative alla mia attività di deputato. Su questo conto, infatti, troverete solamente accrediti della Camera dei Deputati ed addebiti da me effettuati verso il mio conto personale per corrispondermi lo stipendio ridotto e i rimborsi delle spese effettivamente sostenute e verso altri fornitori ma sempre relativamente alla mia attività (quindi il collaboratore, spese varie e certificate etc).

Al momento, dopo due buste paga, i risparmi conseguiti per i cittadini (e per me stessa come contribuente a mia volta :-)) ammontano a circa 21.000 euro. Questi soldi rimarranno congelati finchè non verrà decisa la destinazione precisa dei soldi risparmiati dai gruppi parlamentari M5S. Una volta al mese sarà mia cura pubblicare l’estratto conto per dimostrare che i soldi sono effettivamente fermi e a dsposizione in attesa di un buon uso a 5 Stelle! Intanto allego l’e/c relativo al periodo 5 marzo – 5 giugno 3013.

ListaMovimenti conto Banca Etica 05_06_2013_11_25_12-1ListaMovimenti conto Banca Etica 05_06_2013_11_25_12-2

Nei prossimi giorni poi pubblicherò come i miei colleghi il dettaglio delle spese, spiegando le varie voci e come ci stiamo comportando relativamente a IRPEF, INPS etc etc.

Stay tuned!

r.

ps: ho commesso una imprecisione a cui rimedierò con la prossima busta paga ovvero i costi dei bonifici sono a mio carico e devo restituirli

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Close
Grazie del vostro supporto...
Mettiti in Movimento, condividi sui tuoi Socials...