I miei Cattivi Pensieri su Facebook

roberta-facebook-facebook-sito
 

Vogliamo socializzare in diretta Facebook? Eccovi i miei ultimi 15 Post…

#ProgrammaSicurezza - Sicurezza e libertà

Sicurezza e libertà sono da annoverarsi tra i fondamenti di una civiltà democratica. Queste due variabili vengono spesso considerate l’una in opposizione all’altra, ma in realtà sono finemente complementari. Quando si invoca più sicurezza – quindi..

51 mi piace, 1 commenti5 ore fa

Mario Michele Giarrusso Cittadino a 5 Stelle

Sono vicina al Candidato Rosario Zaffarana per il vile atto di intimidazione di cui è stato vittima. La mafia agisce quando ha paura.

196 mi piace, 16 commenti7 ore fa

Molti lavoratori in questi giorni mi hanno segnalato la loro preoccupazione nei confronti dell’azione di esternalizzazione del servizio di custode care preannunciata dalla Wind – Tre nell’ultimo piano aziendale. Dal momento che in passato scelte..

114 mi piace, 11 commenti15 ore fa

Gpa, Lombardi: «Meglio puntare sulle adozioni. Ma, al di là dei modi per diventare genitori, conta l'amore incondizionato»

A pochi giorni dalla Giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia, ecco l’intervista che ho rilasciato per GAYNEWS, il quotidiano d’informazione LGBT. “Indipendentemente dalla forma l’importante è comunque riuscire ad amare incondizionatamente…

96 mi piace, 12 commenti1 giorno fa

Ieri per la prima volta si è riunita la Commissione d’indagine amministrativa sui Piani di Zona per l’edilizia economica e popolare. Questo non è che un ulteriore passo sul percorso verso il ripristino della legalità su una questione che riguarda..

135 mi piace, 7 commenti1 giorno fa

#ProgrammaSicurezza - La Sicurezza dello spazio cibernetico

“Decidere gli standard di sicurezza collettivi ed individuali, può influire sugli stili di vita che conduciamo e sull’intero impianto democratico del nostro Paese. In primo luogo, possiamo dire che la condizione principale per definire un determinato..

25 mi piace, 1 commenti1 giorno fa

#ProgrammaSicurezza - La sicurezza partecipata

In Italia, dopo la riforma del titolo V della Costituzione varata nel 2001, la materia dell’«ordine pubblico e sicurezza» rimane nelle prerogative esclusive statali (legislative ed amministrative), costituendo un “settore riservato” allo Stato;..

50 mi piace, 2 commenti2 giorni fa

Timeline Photos

Oggi alle 17.00 sarò a ROMA presso il Municipio XII, in via Fabiola n° 14, per un dibattito sui temi del MICROCREDITO e del REDDITO DI CITTADINANZA. Per il MoVimento 5 Stelle nessun deve rimanere indietro e questi due punti cardine del nostro programma..

72 mi piace, 2 commenti2 giorni fa

Il #ProgrammaSicurezza del MoVimento 5 Stelle

L’idea di sicurezza del Movimento 5 Stelle – che nasce dall’incontro tra i valori fondamentali del nostro Movimento e l’esperienza di questi anni nelle istituzioni – ha trovato applicazione in diverse proposte depositate alla Camera e al Senato,..

47 mi piace, 5 commenti2 giorni fa

Da Monte Compatri a sostegno della lista M5S.

572 mi piace, 51 commenti3 giorni fa

Telegram: Contact @@RobertaLombardim5s

Conoscete Telegram? Da oggi potrete tenervi aggiornati sulle mie attività anche attraverso questo servizio di messaggistica istantanea: http://t.me/@RobertaLombardim5s

123 mi piace, 21 commenti3 giorni fa

Timeline Photos

Questa sera dalle ore 20.00 sarò a FRASCATI per partecipare alla cena a sostegno della lista locale a 5 Stelle. Assieme a me, serviranno ai vostri tavoli: Luigi DI MAIO, Paola TAVERNA, Carlo COLIZZA, Silvana DE NICOLO’, Fabio Massimo CASTALDO, Daniele..

171 mi piace, 12 commenti3 giorni fa

Timeline Photos

Domani alle 17.30 sarò a MONTE COMPATRI, in Viale Busnago, per un incontro aperto al pubblico con i candidati a 5 Stelle del comune, tra cui il Candidato Sindaco Elio MASI, in vista delle elezioni del prossimo 11 Giugno. Assieme a me, prenderanno parte..

80 mi piace, 5 commenti4 giorni fa

Roberta Lombardi's cover photo

25 mi piace, 4 commenti4 giorni fa

Strage di Capaci - 25 anni dopo.

Venticinque anni dopo. La memoria di Giovanni Falcone, sua moglie Francesca Morvillo, i tre agenti della scorta, Vito Schifani, Rocco Dicillo, Antonio Montinaro. La memoria per chi è sopravvissuto, ma è stato dimenticato in tutte le celebrazioni ufficiali..

120 mi piace, 2 commenti4 giorni fa

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Close
Grazie del vostro supporto...
Mettiti in Movimento, condividi sui tuoi Socials...