#Italia5Stelle al Circo Massimo: un buon lavoro, un buon sound

 

CIRCO MASSIMO

Il suono del buon lavoro effettuato da tutti noi per l’incontro del Circo Massimo, è stato il primo applauso che ci avete tributato ieri sera, quello, più di qualsiasi altra cosa possa essere successa dopo, nella splendida e fattiva serata, è stato il segno che il nostro impegno per un’Italia migliore deve andare avanti!!!

Rumore, rumori… suono di impegno vero, suoni di cittadini all’erta…

Non erano i Rolling Stones, non erano i Genesis, per chi avesse avuto qualche dubbio, e non era nemmeno Cofferati (sicuro!!!), eravate voi invece, tutti voi che ci aiutate ogni santo giorno, per cercare di arginare la fiumana del malaffare che ha sempre lordato l’Italia, bloccandone le sue enormi splendide energie.

Bene… urlate, cantate, parlate, scambiatevi informazioni, intervenite, supportateci e supportateVi, perché noi non vogliamo essere lasciati soli nei palazzi, vogliamo sentire il vostro ruggito, e vogliamo, sopratutto… CHE LO SENTANO LORO!!!

One thought on “#Italia5Stelle al Circo Massimo: un buon lavoro, un buon sound”

  1. Giampiero Pezzoli scrive:

    Dire che state facendo del bene per questo paese è poco. siete una forza della natura.
    A riveder le stelle.

     

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Close
Grazie del vostro supporto...
Mettiti in Movimento, condividi sui tuoi Socials...