M5s. Insieme per il Ricordo e la Lotta Contro le Mafie – Ostia 19 Luglio 2015

contro-le-mafie
 

Il Percorso di Legalità del Movimento Cinque Stelle di Roma e del Movimento Cinque Stelle di Roma Municipio 10 continua:

Oggi, Domenica alle 18.00, a piazza Anco Marzio – Lido di Ostia, si riuniranno i tavoli della legalità con cittadini e associazioni per lavorare ad una carta d’intenti territoriale. Prenderemo impegni precisi con i cittadini.

Ricorderemo Paolo Borsellino e alle ore 21.00 ci sarà un dibattito sul tema della mafia e sul documento prodotto nella giornata. Interverrà Salvatore Borsellino da Palermo. Con noi ospiti, parlamentari e consiglieri capitolini.

Ti aspettiamo!

Il Percorso di Legalità del Movimento Cinque Stelle di Roma e del Movimento Cinque Stelle di Roma Municipio 10 continua:Domenica alle 18.00, a piazza Anco Marzio – Lido di Ostia, si riuniranno i tavoli della legalità con cittadini e associazioni per lavorare ad una carta d’intenti territoriale. Prenderemo impegni precisi con i cittadini. Ricorderemo Paolo Borsellino e alle ore 21.00 ci sarà un dibattito sul tema della mafia e sul documento prodotto nella giornata. Interverrà Salvatore Borsellino da Palermo. Con noi ospiti, parlamentari e consiglieri capitolini. Ti aspettiamo!

Posted by Roberta Lombardi on Mercoledì 15 luglio 2015

 

Oggi. Domenica 19 luglio è il 23esimo anniversario della strage di via D’Amelio. A Roma, e in particolare a Ostia, in questo difficile momento sentiamo molto l’importanza di tale ricorrenza: per questo il M5S ha deciso di scendere in piazza insieme ai cittadini per redigere tutti insieme la “Carta della Legalità”.

Sarà una lista di impegni che raccoglieremo, per promuovere e rafforzare la lotta contro i clan mafiosi e i loro racket, come il gioco d’azzardo e la gestione di gare e appalti pubblici.

Insieme a noi ci sarà anche l’assessore alla Legalità del Comune di Roma Alfonso Sabella, che ha deciso di aderire alla nostra iniziativa su una causa fondamentale come la lotta alle infiltrazioni mafiose nella Capitale.

Per il M5S ci saranno i parlamentari M5S Roberta Lombardi, Paola Taverna, Francesco D’Uva, Massimo Baroni e Carla Ruocco, il portavoce al Comune Enrico Stefàno e il capogruppo 5 Stelle ad Ostia Paolo Ferrara. E’ previsto un video-collegamento con Salvatore Borsellino, fratello del magistrato Paolo.

Vi aspettiamo allora a partire dalle 18:00 a piazza Anco Marzio a Ostia, per ricordare Paolo Borsellino e per mettere tutti insieme, nero su bianco, il nostro impegno.

 

 

Contro le Mafie

19luglio_Borsellino_meme

 

P.S. Nel #video trovate le dichiarazioni di Matteo Renzi (Porta a Porta – 16 Gennaio 2015) e l’estrapolazione di un’importantissima Lezione di Paolo Borsellino sull’#Onestà (26 gennaio 1989 – Bassano del Grappa – Istituto professionale Remondini).

#M5s. A che serve la legge sullo scioglimento dei comuni per infiltrazioni mafiose? Nella democrazia senza legge di Renzi, a nulla. Leggi Tutto su MoVimento 5 Stelle Camera: http://bit.ly/1KYDzTYP.S. Nel #video trovate le dichiarazioni di Matteo Renzi (Porta a Porta – 16 Gennaio 2015) e l’estrapolazione di un’importantissima Lezione di Paolo Borsellino sull’#Onestà (26 gennaio 1989 – Bassano del Grappa – Istituto professionale Remondini). #MafiaCapitale – #MarinoDimettiti – #MafiaRegionale – #ZingarettiDimettiti

Posted by Roberta Lombardi on Mercoledì 17 giugno 2015

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Close
Grazie del vostro supporto...
Mettiti in Movimento, condividi sui tuoi Socials...