M5S PROTEGGE I CITTADINI IN DIFFICOLTÀ – ELENCO LAVORI PIANI DI ZONA

ELENCO-LAVORI-PIANI-DI-ZONA-ROBERTA-LOMBARDI-M5S-OK
 

La considerazione e la sensibilità della vecchia politica sul tema edilizia popolare è direttamente proporzionale alla distanza dalla data delle elezioni: più questa si avvicina più mirabolanti si fanno le promesse di questi signori in cerca di riverginazione che TUTTI hanno governato Roma in questi ultimi 30 anni.

A pochi giorni dal giorno del voto, gli stessi partiti che non si sono mai interessati dell’uso distorto del patrimonio di edilizia residenziale pubblica e delle problematiche che comporta, si fanno risolutori di una piaga che per anni ha afflitto Roma e i cittadini romani.

Oggi l’urbanistica è diventato il primo punto da cui partire nei programmi dei vari candidati che concorrono per il Campidoglio, senza essersi mai interessati fino ad ora di vigilare sulla macchina amministrativa che ha portato alla devastazione urbanistica e sociale dei piani di zona.

Voglio perciò ricordare a chi si fregia di un lavoro mai svolto, che anche non avendo la gestione di una città si possono proteggere i cittadini in difficoltà. Ad esempio richiedendo misure e regole più rigide e una vera attività di controllo da parte degli uffici preposti, esattamente come ha fatto il Movimento 5 Stelle da quando è entrato nelle Istituzioni.

Ecco solo qualche esempio di quello che abbiamo fatto da quando siamo entrati nelle istituzioni.

ELENCO-LAVORI-PDF-ROBERTA-LOMBARDI-MOVIMENTO-5-STELLEElenco lavoro Piani di Zona

Cosa abbiamo ottenuto? La pubblicazione di molte tabelle, il conseguente scorporo del finanziamento pubblico già erogato dal prezzo di vendita o di locazione, l’attenzione dell’opinione pubblica e della magistratura, l’inizio della rimozione di alcuni dirigenti pubblici che hanno dato copertura ai costruttori e alle cooperative.

E questo dall’opposizione. Pensate cosa potremmo fare quando governeremo Roma!

11 passi per portare a Roma il cambiamento di cui ha bisogno

11-passi-per-roma

#coRAGGIo è ora di cambiare! 3 Giugno tutti a Piazza del Popolo. 5 Giugno vota#VirginiaRaggiSindaco

banner-raggi-in-basso

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Close
Grazie del vostro supporto...
Mettiti in Movimento, condividi sui tuoi Socials...