La notte dell’onestà in Campidoglio

 

Questo è il post che ho pubblicato su Facebook:

La notte dell’onestà in Campidoglio

Oggi, venerdì 5 dicembre 2014, dalle 19.00 alle 22.00 in Campidoglio si voterà per rinnovare l’ufficio di presidenza decaduto a seguito dell’indagine “Mafia Capitale”. Come se nulla fosse accaduto, come se la Piovra non si fosse sostituita alla Lupa nel ruolo di nutrice, ma della parte MALATA della nostra città.
I Romani onesti DEVONO dimostrare di essere meglio di questa classe di delinquenti o conniventi che li ha amministrati finora.
Vieni con noi e aiutaci a riportare l’onestà e la trasparenza nelle istituzioni!
STASERA TUTTI IN CAMPIDOGLIO ALLE 19 per riprenderci la nostra città.

Stasera tutto il M5S Roma, dagli attivisti ai parlamentari, in Campidoglio.

onestà-nightcopertina

via Roberta Lombardi Pagina Ufficiale Facebook.


Stiamo preparando la nuova Newsletter, vuoi lasciarci la tua Mail?
Per favore però, questo non è lo spazio per i commenti che invece hanno un loro spazio apposito.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

2 thoughts on “La notte dell’onestà in Campidoglio”

  1. PAOLO PINTADU scrive:

    Onorevolissima Dott. Roberta Lombardi La segui in tutto vi seguo in tutto specie la domenica mi ingozzo di vostri video a 360° mi sento al sicuro con persone nella politica come lei state andando alla grande e condivido tutto ma proprio tutto , vedo che e’ sempre in prima linea ,complimenti per il coraggio perché state sempre affrontando la mafia ,dei mafiosi mica poco!non so se mi spiego!Grande lei grandi tutti voi,siete na’meraviglia! io continuo a farvi pubblicita’ in bar al lavoro in famiglia e trovo sempre piu’ chi la pensa come noi specie queste ultime settimane del patatrak ,…tutti fuoriiiii! Marino dimettiti!fuori la mafiaaaa!–W IL MOVIMENTO 5 STELLE W L’ONOREVOLISSIME ROBERTA LOMBARDI E TUTTI I SUOI COLLEGI TRANNE I DISSIDENTI FURBETTI,CIAO!

     

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Close
Grazie del vostro supporto...
Mettiti in Movimento, condividi sui tuoi Socials...