Per le occupazioni…

 

Questo è il Post che ho pubblicato su Facebook:

“Per le occupazioni abusive il ministro Lupi propone la linea dura: i prefetti stacchino le utenze. Per l’emergenza abitativa invece ancora nulla. Anzi sì, cercano di trasformarla da emergenza abitativa in problema di ordine pubblico ed applicare il metodo del Manganellatore Matto Alfano. Questo è il vero Non-Governo Renzi. Non governare i problemi che hanno causato, anzi peggiorarli e finire a botte. Con M5S al governo: subito censimento immobiliare del pubblico, rivisitazione dei criteri di assegnazione, verifica del possesso dei requisiti da parte degli occupanti (passati ai raggi x dal fisco) e ricostituzione delle graduatorie di assegnazione (raggi x anche ai nuovi richiedenti).”

via Roberta Lombardi Pagina Ufficiale Facebook.


Stiamo preparando la nuova Newsletter, vuoi lasciarci la tua Mail?

[contact-form-7 404 "Not Found"]

One thought on “Per le occupazioni…”

  1. Luigi Rosato scrive:

    Il ministro Lupi non sa di cosa parla per il semplice motivo che lui ha un reddito adeguato (molto più che adeguato) a permettersi un’abitazione.
    Il problema case è strettamente legato al problema reddito; senza reddito non si mangia ma non per questo sparisce la fame …..
    Un politico dovrebbe fare uno stage nella vita quotidiana da cittadino disoccupato e senza reddito per poter comprendere prima di aprire la bocca per dare aria al cervello.

     

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Close
Grazie del vostro supporto...
Mettiti in Movimento, condividi sui tuoi Socials...