Chi sono

 

Sono Roberta Lombardi, romana ma con origini ciociare. Ho 44 anni e sono mamma di due bellissimi bimbi. Vicino ho un compagno che amo, Alessandro, e un cane che risponde al nome di Mirtilla.

27540279_1567718223336632_2520895180550299824_n

Ho una laurea in Giurisprudenza con tesi in Diritto Commerciale Internazionale conseguita alla Sapienza di Roma ed un corso post laurea in Sviluppo Manageriale frequentato presso la Luiss Management.

Lavoro da quando avevo 19 anni, per mantenermi gli studi e avere una mia indipendenza economica, come del resto fanno moltissimi altri ragazzi. Ho praticamente fatto di tutto: dall’animatrice delle feste per bambini alla promoter nei supermercati, dall’insegnante di ripetizioni alla segretaria di gare sportive. Poi la segretaria e basta, l’impiegata di un ufficio commerciale e ricambi di macchine per palestra. La specialista in offerte per il contract internazionale, la buyer, la specialista della logistica… ok, penso abbiate capito!

Attualmente sono Consigliere Regionale del MoVimento 5 Stelle nel Lazio, ruolo per cui mi sono messa in gioco in seguito ai cinque anni passati come Deputato della Repubblica Italiana. Prima della mia esperienza in Parlamento, ho lavorato nel settore del lusso e del Made in Italy. E sarà questo il lavoro che tornerò a fare una volta chiusa la parentesi da cittadina portavoce nelle istituzioni, perché oltre a trovare molto stimolante il mio lavoro sono fiera di portare il meglio del nostro paese oltreconfine.

Amo viaggiare, è una cosa straordinaria: conosci e familiarizzi con altre culture, impari la civiltà, confrontandoti con gli altri. Parlo correntemente inglese. Vivo e sono residente nel III (ex IV) Municipio di Roma. Ho una passione viscerale per la lettura, romanzi e saggi soprattutto. Adoro scrivere, per me. Faccio immersioni, dal 2006.

3 thoughts on “Chi sono”

  1. marco scrive:

    Sei grande Roberta e mi pari onesta, continua così in bocca al lupo x le elezioni, ne manderemo a casa “e in galera” tantissimi…..

    M5S

     
  2. Ruggero scrive:

    mi sei piaciuta subito (a pelle) sei una donna in gamba e spero che andiate presto al governo ,dovete trovare la via giusta a tutti i costi se qui ci rovinano…..abbiamo la stessa passione per la subaquea anche io ho iniziato nello stesso anno didattica fipsas o iniziato quasi per scherzo poi mi sono appassionato ,faccio anche delle discrete foto se vuoi condividerle con me ne sarei onorato un salutone a tutta la tua famiglia. Ruggero

     
  3. Daniela scrive:

    Brava Roby, piazza Sempione è con te

     

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Close
Grazie del vostro supporto...
Mettiti in Movimento, condividi sui tuoi Socials...